Carrelli elevatori frontali elettrici Jungheinrich EFG: massima efficienza, minimi consumi
I carrelli elevatori frontali elettrici EFG sono stati ideati da Jungheinrich per massimizzare la produttività dei magazzini aziendali. Agilità, versatilità, alte prestazioni a basso consumo: questi sono i punti di forza dei carrelli EFG. Ciò è possibile grazie all’azione dei motori trifase di ultima generazione unita al concetto di ottimizzazione energetica nel progetto PURE ENERGY.
I carrelli elevatori frontali elettrici EFG sono ergonomici, maneggevoli, perfetti per l’impiego in magazzino. Poca spesa tanta resa in due soluzioni: gli EFG sono infatti disponibili sia con la nuova tecnologia agli ioni di litio made by Jungheinrich, sia in batterie al piombo acido. Massima efficienza e abbattimento dei costi nel lungo periodo.
EFG con batteria agli ioni di litio: alta efficienza senza obbligo di manutenzione
Jungheinrich elabora e produce al suo interno sia le batterie agli ioni di litio per i propri carrelli, sia i rispettivi caricabatterie. Questa scelta garantisce alla macchina una lunga durata a costi ridotti, per via del collegamento integrato in modo ottimale tra i diversi componenti del carrello.
Gli EFG con i due diversi sistemi di carica sono disponibili sia in modalità acquisto che in modalità noleggio.
Perché scegliere EFG con batteria agli ioni di litio made by Jungheinrich?
Acquistare un EFG con batteria agli ioni di litio offre non pochi vantaggi:
• Tecnologia all’avanguardia che consente di migliorare l’efficienza energetica riducendo i costi aziendali;
• Tempi di ricarica veloci senza dover cambiare batteria durante turni di lavoro intensivi. La carica rapida parziale, infatti, consente di avere carrelli sempre disponibili.
• Manutenzione zero. La durata delle batterie al litio ha una garanzia di 5 anni ed è fino a 3 volte superiore alle batterie a piombo acido. Le batterie agli ioni di litio sono sicure e non necessitano di alcuna revisione, diversamente dalle batterie standard.
• Formula full rental. Questa soluzione consente all’azienda di risparmiare, impiegando il capitale disponibile in altri investimenti. Il servizio di assistenza è incluso nel canone.
EFG con batterie a piombo-acido: massima potenza e grande risparmio
Da non sottovalutare i vantaggi di un EFG con batterie al piombo acido. Eccole:
• Garanzia 2Shifts1Charge. Essa consente di utilizzare un EFG per due turni consecutivi senza dover sostituire o cambiare la batteria, usufruendo di 16 ore ininterrotte di potenza. Ciò consente di risparmiare fino al 50%.
• Motori trifase ed esclusivo concetto PURE ENERGY. La loro azione combinata consentirà un notevole risparmio di tempo e di energia delle movimentazioni, minimizzando i costi di gestione.
• Massimo comfort. Gli EFG offrono sedute confortevoli, ottima visibilità alla guida e semplici possibilità di regolazione e comando. I molteplici sistemi di assistenza di cui sono dotate queste macchine consentono agli operatori di magazzino di lavorare in sicurezza con i propri carichi.
Scegliere i carrelli elevatori frontali elettrici Jungheinrich consentirà all’azienda di utilizzare macchine efficienti e affidabili, risparmiando liquidità da destinare ad altri investimenti.